[TYPO3-UG Italy] visualizzare estensioni

Leucio typo3news at tiscali.it
Thu Oct 5 11:06:16 CEST 2006

grazie jan,
ora mi è un po + chiaro,e infatti sto capendo un po di+ d come funzionano le estensioni.

ora sto mettendo mano al codice,xo sto incontrando un po di difficolta non tanto nel modificare o nel cancellare parti di codice che non mi servono, ma soprattutto quando devo creare.

il problema è che il mio php è a livelli beginner!

nel caso in questione ho la funzione getFieldContent che in base al campo mi visualizza il contenuto attraverso uno switch.
per i tipi semplici non incontro particolari problemi, xo nel caso in cui ho relazioni M-M nel DB non so come fare,
ho la tabella che mantiene chiavi esterne e chiavi primarie e con lo script riuscivo attraverso una query a visualizzare un elenco degli oggetti contenuti.
in questo modo non saprei.

sapreste spiegarmi come posso impostare una query generica?poi ovviamente la aggiusto io

vi ringrazio anticipatamente.

Ricci Leuciantonio