[TYPO3-UG Italy] visualizzare estensioni

Leucio typo3news at tiscali.it
Tue Oct 3 16:47:00 CEST 2006

salve raga,
ormai avete capito che nn sono molto pratico di kickstarter!
allora, faccio la mia bella estensione e inserisco i miei bei elementi nel db.

adesso devo visualizzarli: faccio un classico  PHP content element e tutto risolto.

se adesso pero volessi inserire lo script nell'estensione?
nel senso, se devo riutilizzare la stessa estensione per un altro sito e volessi risparmiarmi di riscrivere tutto il codice,posso inserire nei files del kickstarter lo script per la visualizzazione?
sicuramente s puo fare,magari se sapreste dirmi anche come, o anzi,dove scrivere!(forse nel pi1/class_nomeestensione.php?)
(nel caso in esame sono 4 righe,ma se un giorno avro un estensione un po+grande sara molto utile!)

v ringrazio dell'attenzione
ciao ciao