[TYPO3-UG Italy] modificare startingpoint

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Mon Oct 2 17:34:32 CEST 2006

Se ho ben capito, startingpoint è una delle variabili di configurazione
della tua estensione.
Se è cosi, allora il typoscript è questo:

[globalVar=GP:myvar=value]
  plugin.tx_tuaestensione_p1.startingpoint = id_page
[end]

dove

tx_tuaestensione_p1

è la key della tua estensione (se hai usato il kickstarter viene
indicata dai commenti).

Spero di aver risposto alla tua domanda.

Ciao
Paolo Nugnes