[TYPO3-UG Italy] errore strano

max mfratoni at hotmail.com
Tue Nov 28 13:44:46 CET 2006

dopo diverse settimane che stò utilizzando e sperimentando typo3 mi uscito
un errore inerente all'utilizzo dei moduli plugins ed images. Qualcuno sà
dirmi che tipo di errore è il seguente?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------
PHP Warning: require(../../../init.php) [function.require]: failed to open
stream: No such file or directory in
c:\Inetpub\wwwroot\cms_ekwan\typo3conf\ext\imagelist\mod\index.php on line
38 PHP Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required
'../../../init.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in
c:\Inetpub\wwwroot\cms_ekwan\typo3conf\ext\imagelist\mod\index.php on line
38

mi viene fuori quando nel backend clicco sul modulo images o plugins.

Mi manca qualcosa? ho provato anche a disinstallare e reinstallare le
estensioni ma non è cambiato nulla.

Ho anche realizzato un altra installazione vergine ma idem!

ciao e grazie