[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Tue Nov 28 09:38:54 CET 2006

ok io avrei un suggerimento forse un po complessino ma molto utile.

Spesso accade come nel mio caso che si debbano inserire delle condizioni
  nella ricerca su database ad esempio nel mio caso devo estrarre solo i
risultati che hanno il campo "data_scadenza" superiore alla data
corrente oppure a una specifica data calcolata pero dal sistema.
Sarebbe utilissimo poter prevedere questa possibilita ossia di inserire
variabili nel Sql prese dal sistema o da codice particolare!

Che ne dite?

Mi piacerebbe darVi una mano concreta ma credo che la mia programmazione
in php sia lontana anni luci dalla vostra! Come Vi ho preso a maestri
sto studiando il codice!