[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Nov 27 14:45:05 CET 2006

> altra domandona come faccio la query con un semplice
> select * from pippo
> perché il form non mi funziona mi dice

> Fatal error: Cannot use string offset as an array in
> /srv/www/htdocs/new-presid/typo3conf/ext/wfqbe/tx_wfqbe_query_query/class.form_generator.php
> on line 143

Hai inserito la query direttamente nel campo e poi hai provato ad
aprire il wizard? Nel campo della query va inserita la query (e fin
qui :-)) ma in un formato XML piuttosto particolare (da noi ideato) in
quanto ci permette di ricostruire il modulo del wizard senza il
bisogno di implementare un parser SQL.

Prova quindi ad aprire il wizard senza scrivere niente nel campo della
query.

> comunque stasera mi metto ad esaminare il codice mi piace quello che
> avete fatto casomai posso fare da tester!

Molto volentieri! Come ti ho anticipato prima, stiamo concludendo la
nuova versione che gestisce meglio le ricerche e permette anche di
creare dei form di inserimento dati da FE.

Se hai consigli, critiche o suggerimenti sono tutto orecchie :-)

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com