[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Mon Nov 27 14:28:15 CET 2006

altra domandona come faccio la query con un semplice

select * from pippo

perché il form non mi funziona mi dice

Fatal error: Cannot use string offset as an array in
/srv/www/htdocs/new-presid/typo3conf/ext/wfqbe/tx_wfqbe_query_query/class.form_generator.php
on line 143

comunque stasera mi metto ad esaminare il codice mi piace quello che
avete fatto casomai posso fare da tester!