[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Mon Nov 27 12:47:01 CET 2006

Molto interessante, era prorpio quello che volevo realizzare io, ma però
la generazione delle credenziali del database non funziona mi da questo
errore

  	1: Attempt to insert record on page 'prova' (193) where this table,
tx_wfqbe_credentials, is not allowed

Sapete dirmi il perchè senza che io esamini tutto il codice?