[TYPO3-UG Italy] Help ADODB

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Mon Nov 27 10:20:48 CET 2006

> Uhmmm grazie molto gentile, sai volevo creare delle estensioni che
> recuperano da database esterni e mi sembra sia la soluzione migliore!

Perchè non provi l'estensione che abbiamo sviluppato io e Davide:
Webformat Query-by-Example (wfqbe). Non è ancora documentata :-( cmq
ti permette di creare dei record con le credenziali di accesso a un DB
e poi di creare una query attraverso un'interfaccia visuale e di
presentare i risultati tramite template HTML. Nella prossima release
(non manca molto) ci sarà anche la possibilità di effettuare la
ricerca tra i risultati e di creare delle form di inserimento dati.

Se ci dai un'occhiata fammi sapere cosa ne pensi.

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com