[TYPO3-UG Italy] link con il newloginbox

Leucio typo3news at tiscali.it
Fri Nov 17 10:14:54 CET 2006

salve ragazzi,
avrei bisogno di un ulteriore suggerimento,
sul mio sito utilizzo il newloginbox sia per il login ke per l'elenco utenti.

ora, ogni utente ha una pagina personale sul sito, e il campo "www" non è nient'altro ke il link pagina.
quando visualizzo la tabella con tutti gli utenti, visualizzo anke il campo "www", solo ke al posto dell'antiestetico index.php?id=#page vorrei per esempio visualizzare una scritta "Homepage" con link a tale pagina.

credo d dover intervenire sulla classe class.tslib_pibase.php  nella funzione pi_list_makelist($res,$tableParams='') ma nn vorrei fare nulla d compromettente.

v ringrazio anticipatamente.

Leucio