[TYPO3-UG Italy] estensione news

max mfratoni at hotmail.com
Wed Nov 15 22:32:23 CET 2006

Ciao Roberto sei sempre gentilissimo nel guidarmi in typo3!

> In questa lista dovresti trovare "News" con una blocco notes come icona
> per
> creare nuove news e "News Category" con un icona a forma di blocco notes e
> una lettera K.

Trovo la prima voce con relativa icona ma non la seconda

> Due domande di base che versione news hai installato e sei collegato come
> amministratore?

sono amministratore e la versione delle news che ho trovato installata è la
1.0.4

> sono andato nell'ext manager, loaded extensions e cliccando su news non ho
>
> cosa trovi nella pagina che ti viene caricato?

trovo le "information" della ext, ti ho fatto una schermata e spedita sulla
tua casella di email, forse è meglio vederla che tentare di raccontarla.

ciao e grazie