[TYPO3-UG Italy] estensione news

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 15 15:49:39 CET 2006

Ciao Max!

> mi collego al backend,
> ho fatto il "list" della pagina delle news,
> seleziono "new record" e mi consente di scegliere diverse cose ma non
> qualcosa che riguarda la categoria.

In questa lista dovresti trovare "News" con una blocco notes come icona per
creare nuove news e "News Category" con un icona a forma di blocco notes e
una lettera K.
Due domande di base che versione news hai installato e sei collegato come
amministratore?

sono andato nell'ext manager, loaded extensions e cliccando su news non ho
> nulla che fa riferimento a "general record storage page" a cui hai
> accennato.

cosa trovi nella pagina che ti viene caricato?

Ciao
Roberto