[TYPO3-UG Italy] link ai documenti

Leucio typo3news at tiscali.it
Thu Nov 9 18:20:59 CET 2006

ciao ragazzi,

è un po che c lavoro:

ho creato varie estensioni che contengono campi file e finchè devo contenere un solo file nessun problema, riesco a linkarlo senza problemi con il seguente codice:

case 'documenti':
        return  '<a href="fileadmin/user_upload/extDir/'.$this->internal['currentRow'][$fN].'">'.$this->internal['currentRow'][$fN].'</a>';
      break;

ma se ne devo mettere altri nn funziona in questo modo ovviamente xkè il typo3 mi gestisce una lista di file come stringa consecutiva,

cosa mi consigliate?
io avevo pensato di creare una tabella nel db contenente i documenti e unirli all'estensione attraverso database relation (il che è un po brutto xo!)

saluti

Ricci Leuciantonio