[TYPO3-UG Italy] costruzione template

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Thu Nov 9 13:19:58 CET 2006

Ficco il naso nella discussione.
All'inizio la difficolta' nell'uso dei templates risiede nel fatto
che, capito il funzionamento dei MARKERS, non è chiaro come ottenere
le colonne Normale, Sinistra, Destra e Bottom.

Suggerisco, dopo un po' di prove, di scaricare il manuale Detail of
Static Templates nella speranza sia aggiornato, dove si trovano gli
oggetti gia' a disposizione e, studianto il TypoScript all'interno, e'
possibile alterare comportamenti e altro... nonche' scoprire quali
sono gli oggetti per le varie colonne...

Cordiali saluti

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE