[TYPO3-UG Italy] costruzione template

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Thu Nov 9 09:16:38 CET 2006

Se accetti un consiglio da uno che ci si é sbattuto parecchio, ti
consiglio di non cedere, Typo ti permette di fare tutto, quindi una
volta imparato usi solo questo per qualunque tuo problema e qualunque sito.

E' sicuramente vero che devi sbatterti alla grande sopratutto
all'inizio, comunque se vuoi usare i template velocemente utilizza
Template Voila! Semplici veloci ed efficaci!