[TYPO3-UG Italy] reference index

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Nov 9 12:15:27 CET 2006

Ciao!

ho fatto una nuova installazione su un server linux con debian di typo3.
Il database utilizzato e' su una macchina remota (mysql)

Quando accedo nel backend mi appare il box giallo che mi avverte che
la tabella dei reference index e' vuota.
Se io vado in check DB e faccio l'aggiornamento degli indici tutto funziona
regolare:

" 2 records from 15 tables were checked/updated.
Index Integrity was perfect!"

ma ogni volta che torno all apagina iniziale mi dice sempre che la tabella
e' vuota.

Da cosa puo' dipendere? Che controlli posso fare?

Grazie
Roberto