[TYPO3-UG Italy] typo3 + oracle

*Davide* davide.muraro_NOSPAM_ at gmail.com
Thu Nov 9 11:28:53 CET 2006

"max" <mfratoni at hotmail.com> wrote in message
news:mailman.1.1163067555.24064.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> prima di puntare allo sviluppo del sito assicurati che con oracle siano
> caricate e funzionino le estensioni che ti interessano in quanto da thread
> precedenti qualcuno ha segnalato la mancata conformità della progettazione
> delle ext che non riescono pertanto ad interagire con qualsiasi db.

Ciao,
Grazie della risposta!
Diciamo, che non ho richieste particolari: forum, gli utenti si possono
registrare e possono uplodare links e files e l'admin li conferma e li rende
pubblici nelle specifiche categorie (Download files - Links), piu' una serie
di pagine statiche, questo e' quello che mi serve.
La richiesta e' usare Oracle e di CMS in PHP che lo supportano sono pochi,
direi che typo3 e' l'unico, escludendo quello in uso.
Grazie della dritta, se hai ulteriori info sono benvenute.
Davide