[TYPO3-UG Italy] typo3 + oracle

max mfratoni at hotmail.com
Thu Nov 9 11:19:15 CET 2006

prima di puntare allo sviluppo del sito assicurati che con oracle siano
caricate e funzionino le estensioni che ti interessano in quanto da thread
precedenti qualcuno ha segnalato la mancata conformità della progettazione
delle ext che non riescono pertanto ad interagire con qualsiasi db.

ciao

news:mailman.1.1163066653.32281.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...