[TYPO3-UG Italy] Aruba server dedicato e Typo3

max mfratoni at hotmail.com
Wed Nov 8 17:26:31 CET 2006

scusate le perplessità mi gli script per il cambio dei permessi su aruba che
sono stati indicati nei messaggi precedenti, fanno riferimento all'hosting
windows, linux o entrambi?

io utilizzo ws_ftp come client ftp e come suggerit effettivamente consente
il cambio dei permessi ma sull'host non vengono presi.

per l'esattezza immetti i comandi va tutto liscio come l'olio..... nel senso
che l'host non segnala errori...anzi.... richiami la pagina di typo3 e vedi
di nuovo che hai problemi con i permessi...... ricontrolli il tutto e vedi
che l'hosting non ha cambiato un tubo!?

il mio hosting su aruba è su windows.

qualche idea?

p.s. ho provato anche qualche script...addirittura qualche interfaccia in
php che promette di fare l'explorer del filesystem ma....... non funziona un
tubo. sempre er i motivi di cui sopra.

news:mailman.16987.1162996533.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...