[TYPO3-UG Italy] Aruba server dedicato e Typo3

Roberto Torresani erreti at siel.it
Wed Nov 8 15:35:31 CET 2006

Ciao a tutti!

> In questi giorni ho acquistato un server virtuale di tipo professional su
> aruba.
> Faro' dei test installando anche typo3 e vi sapro' dire qualcosa di
> piu' sul funzionamento.

finora posso dare solo un giudizio positivo.
Viene dato una possibilita' di gestione tramite Plesk e Power Panel,
apache, php e mysql gia' installati e funzionanti.
Il sistema operativo (linux) e' di tipo red hat e mi ha fatto penare un
pochino
nelle installazioni perche non ho famigliarita' con gli rpm.
Buona velocita' di accesso all'interfaccia ssh.

Ho messo su una demo di typo3. Se qualcuno e' interessato a fare qualche
test mi contatti in mp che gli fornisco indirizzi e password (nulla da
nascondere,
ma preferirei non dare password al mondo :) )

Ciao
Roberto