[TYPO3-UG Italy] template sito typo3.org

max mfratoni at hotmail.com
Tue Nov 7 21:42:41 CET 2006

lo sapevo che mancava qualcosa :-)

cercavo la strada corta, volevo il template di typo3.org funzionante così
come è sul mio sito, volevo solo limitarmi a metterci le pagine. eh eh!

mi sembra di capire che non si possa fare senza un minimo di programmazione.

amen

news:mailman.15039.1162897387.30218.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...

>>> http://typo3.org/fileadmin/templates/css/typo3.org-main.css
>>> http://typo3.org/fileadmin/templates/css/typo3.org-print.css