[TYPO3-UG Italy] template sito typo3.org

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Tue Nov 7 12:02:13 CET 2006

Beh, vai su typo3.org e visualizza l'html di una pagina qualunque.
Copialo e incollalo in un nuovo file nel tuo editor html preferito. Poi
associa i css che sono sotto. Poi modifica l'html e i css secondo le tue
necessità e poi importalo in typo3 con templavoilà.
Fatto!

E' un po' come Art Attack.. ;)

Ovviamente, quando si parla di template in Typo3, si intende
ESCLUSIVAMENTE l'aspetto grafico, ovvero html e css. Tutto il resto lo
fai tu.

Per i menu contestuali alla sezione ti devi leggere il documento TSref.
Lì troverai tutte le info che ti serviranno a ottenere quello che ti serve.

Buon divertimento
Paolo Nugnes

Paolo Nugnes