[TYPO3-UG Italy] Help Menu_layers

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Tue Nov 7 11:36:55 CET 2006

Ciao ragazzi riesco a creare i menu ma ho difficoltà a posizionare il
menu, nel senso che una volta creato il menu inserendo l'opzione

relativeToTriggerMenu = 1

dovrebbe partirmi da dove ho il mouse se non ho capito male, invece mi
finisce in alto a sinistra, quindi a meno che non intervenga sul css la
posizione sballa!

Certo che se intervengo sul css, il menu non esce vicino al mouse ma
dove gli dico io sempre e comunuqe e questo non é un bel effetto!

Mi sapete aiutare??

Ho provato a utilizzare tutte le opzioni descritte sul TSREF ma senza i
risultati sperati

Grazie in anticipo!

Gianluca