[TYPO3-UG Italy] CHC Forum: cambiare il percorso di upload degli allegati

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Tue May 23 17:15:55 CEST 2006

Ciao a tutti,

Sto felicemente utilizzando la fantastica estensione CHC forum ma ora mi trovo davanti a un intoppo:
sul mio sito ho diversi forum e tutti gli allegati postati nei messaggi finiscono nella medesima
cartella ossia /uploads/tx_chcforum. Tale soluzione non e' molto brillante perche' mescola allegati
di diversi forum...

C'e' una soluzione non troppo macchinosa per poter indicare, in ciascuna istanza del plugin di CHC,
quale cartella utilizzare per gli upload (gradito anche l'uso dei filemount..) degli allegati in
modo da evitare il "minestrone"???

Grazie per ogni suggerimento!!

Salutissimi,

Francesco.