[TYPO3-UG Italy] multidimensionalita' // sistema "a faccette"

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon May 22 15:59:44 CEST 2006

Ciao a tutti
da un po' sono iscritto alla lista e silenziosamente leggo vari
messaggi al giorno.
Di recente un mio collega ha installato con successo una versione di
DRUPAL, dopo aver effettuato alcune ricerche su vari CMS, dichiarando
che DRUPAL e' uno dei pochi che, tramite modulo aggiuntivo, assicura
una qualche "multidimensionalita'".

Suppongo che anche TYPO3 faccia qualcosa di simile e spiego. Non si
tratta di inserire in una o piu' pagine un medesimo record (ad esempio
di tipo "content") memorizzato in una cartella d'uso comune. Si tratta
piuttosto, da quello che ho capito, di associare un contenuto o pagina
ad una certa categoria per poi indicare a TYPO3 in una o piu' pagine,
di inserire i records di quella tale categoria (per fare un banale
esempio), magari funzionando ancor meglio con un sistema di categorie
e sottocategorie.

Chiedo a qualcuno se conosce gia' una estensione che possa far questo
e quali sono i commenti dei TYPisti circa DRUPAL...

Cordiali saluti

--
ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE