[TYPO3-UG Italy] Help dati flexform

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Fri May 19 09:33:28 CEST 2006

Grazie della risposta era come pensavo io, decisamente é meglio che mi
impari i flexform, uno sforzo in piu per avere il massimo da Typo3.
Spero di capirlo sempre meglio, perché vorrei scrivere una guida per
diveentare velocemente operativi con Typo3! Ritengo che i manuali
ufficiali come ho gia detto sia spesso oscuri o almeno per uno come me
che non é un genio, per capirlo meglio ho dovuto smontare delle
estensioni e capirle riga per riga!
Vi chiederó aiuto per la realizzazione se mi sentiro in grado di
svolgere un laavoro del genere!