[TYPO3-UG Italy] Help dati flexform

Gianluca Rettore gladenko at gladenko.com
Thu May 18 16:55:50 CEST 2006

Ho trovato una ex che inserisce i parametri estendendo il tt_content (
mininews) ritenete sia una buona procedura o no, perché dovrei
estenderlo tanti campi quanti i parametri se poi faccio piu estensioi
sta tabella non finisce piu!
Inoltre mi sebra che recuperare i dati dal plugin con tca si faccia solo
per ttcontent giusto? o almeno cosi uno mi aveva risposto!

Insomma chiedo é piu semplice con il Flexform??? e l,unico modo é
generarlo a mano?

Grazie ancora!