[TYPO3-UG Italy] Flexform

Gianluca gladenko at gladenko.com
Tue May 16 11:49:51 CEST 2006

Ti ringrazio ma ho gia letto quel documento ma non mi é chiara l'utilitá
delle flexform!
Potresti dirmelo in poche parole? Perché usarle! dove sta il vantaggio!
Grazie comunque per l'aiuto! Io non sono un esperto di inglese ma l'ho
sempre capito! I manuali di Typo invece li trovo spesso oscuri,
incompleti e dispersivi! Ho difficoltá a trarre delle conclusioni!

So di abusare della vostra pazzienza ma mi serve solo un imput, sul
perché utilizzarle!

Esiste un tutorial sulla creazione di una extesione che utilizza i
flexform mostrandone la potenza e l'utilitá??

Grazie comunque!