[TYPO3-UG Italy] combinare estensioni

Franz Holzinger franz at fholzinger.com
Sat May 13 21:35:29 CEST 2006

Ciao Dado,

> uso l' ext.sr_feuser_register
> In pratica quando l'utente è in fase di registrazione, sceglie in quale
> gruppo vorrà iscriversi, e a registrazione completata potrà loggarsi con i
> privilegi che io (admin) ho dato a quel gruppo.
>
> Mi sapreste dire come iniziare a lavorare? o se già esiste una estenisione
> che fa questo?
Puoi fare tutto questo con l'estension sr_feuser_register.
Peró non e possibile di scegliere il gruppo per se stesso. Perché
altrimenti ogni persona potrebbero raggiungere i diritti di ogni gruppo.
Questo non sarebbe bène.
Il é possibile che l'utente sceglia il tema del quale vuole essere
informato. Et dopo l'administratore puó assegnare questa persona sul
gruppo appartenente à questo tema.