[TYPO3-UG Italy] combinare estensioni

Dado da.ingo at gmail.com
Mon May 8 17:15:21 CEST 2006

Salve a tutti.
Mi trovo nella situazione in cui devo far registrare un utente, e per quello
uso l' ext.sr_feuser_register, e in più devo assegnare a questi utenti un
grado di privilegi, quindi usare anche BE-login simulation for fe-user, in
modo automatico.
In pratica quando l'utente è in fase di registrazione, sceglie in quale
gruppo vorrà iscriversi, e a registrazione completata potrà loggarsi con i
privilegi che io (admin) ho dato a quel gruppo.

Mi sapreste dire come iniziare a lavorare? o se già esiste una estenisione
che fa questo?

Grazie.