[TYPO3-UG Italy] Help User forntend

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Tue May 9 09:54:40 CEST 2006

ciao
hai settato il pid nel template per far sapere alla form di login dove
andare a controllare l'utente da validare?
tipo :
styles.content.loginform.pid = X (dove X è il pid del folder degli utenti).
E' comunque il redirect alla home che mi suona strano, ma forse qualche
utente piu esperto ti darà maggiori dettagli.

ciao Marco