[TYPO3-UG Italy] Help User forntend

Gianluca gladenko at gladenko.com
Tue May 9 00:26:48 CEST 2006

Ciao sto utilizzando typo3 versione 4 ma ho questo problema con il login
per il frontend

Ho creato in un system folder apposito 1 gruppo detto forum e un utente

quindi una pagina con login che ridirige alla pagina del forum.
Sulla pagina del forum ho messo la visibilita access al gruppo forum.

Ora quando sul frontend cerco di loggarmi non combina niente sia che sia
corretto che scorretoo mi reindirizza all,homepage.

Io ho seguito cio che scritto sul quickstarter ma non funziona mi sapete
aiutare dare un indizio qualcosa?

Grazie