[TYPO3-UG Italy] problema install. dummy pkg 4.0

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Sun May 7 09:23:21 CEST 2006

Che sei novizio non c'e' dubbio, infatti ci sono i readme.txt e
install.txt da leggere con la massima attenzione, anzi l'autore
consiglia di leggerli e rileggerli prima di inviare un post allo user
group.
Perdonando per bonta', e' chiaro che il dummy-4.0 e' solo un insieme
di cartelle e qualche documento per la configurazione; il pacchetto
typo3_src invece contiene tutti gli eseguibili in PHP. I due pacchetti
potrebbero essere installati anche in cartelle diverse nel caso di
installazione multisite (un solo sorgente per tutti, ognuno con la sua
cartella).

Bye

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE