[TYPO3-UG Italy] problema install. dummy pkg 4.0

Dado dado at typo3.io
Sat May 6 16:27:04 CEST 2006

Ciao a tutti!
Ho installato la nuova versione di typo3, la 4, con il file WAMP e fin
qui tutto bene. Però siccome devo sviluppare delle estensioni, volevo
direttamete iniziare con un sito template su cui lavorare, senza quindi
dover creare un sito da 0. Devo fare tante prove, e peso che il dummy
package sia quello che fa per me.

Scaricando il dummy4-0.zip, ho visto che pesa solo 24 kb e sinceramente
non so cosa farne. Dove la metto la cartella? Dove sono i file template??

Ragazzi scusate per queste domande da novizio, però ci dobbiamo passare
tutti dal "livello conoscenza 0"

Dovrò fare un bel pò di lavoro con typo3, e spero che mi possiate aiutare.

Grazie.