[TYPO3-UG Italy] workflow di utente FE simulato BE

Dado dado at typo3.io
Fri May 5 17:46:06 CEST 2006

Una volta installata l'ext "BE-login simulation for fe-users", il mio
utente si logga sul sito e modifica la pagina di cui ha i permessi che
io gli ho dato. A questo punto a me servirebbe un sistema di workflow,
con il quale a me (amministratore del sito) mi arrivi un task con quello
che ha modificato l'utente. Cioè quando io mi loggo nel BE, vedrò che ho
un task pendente e quando lo apro leggo la parte orignale (non
modificata) e la parte aggiornata (modificata) dall'utente. Se lo
approvo, lo pubblico.

Visto che un nuovo task di workflow si crea solamente da BE, come posso
far sì che l'utente appena modifica qualcosa, mi manda automaticamente
un task?

Grazie