[TYPO3-UG Italy] Passaggio utente applicazioni esterne

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu May 4 11:46:09 CEST 2006

Ciao!

Il mio problema di oggi e' il seguente:

Ho un applicazione esterna che dovrebbe essere utilizzata dagli stessi
utenti di typo3.
Posso intervenire sul codice e modificare il sistema di autentificazione.

La mia idea era quella di passare da un link in typo3 il nome dell'utente
loggato e la hash criptata della
sua password. Dall'altra parte verificare che i dati corrispondano e
permettere l'accesso alla
seconda applicaizone senza dover riinserire login e password.

Ho provato a cercare in giro, ma non riesco a capire come passare i dati di
login e pass da un
link (che naturalmente ovra' essere dinamico in base all'utente)

Qualche suggerimento??
Grazie

Roberto