[TYPO3-UG Italy] Alternare Menu e contenuto

Tiziano Fogliata tiziano.fogliata at gmail.com
Wed May 3 16:47:34 CEST 2006

Salve a tutti,
mi trovo di fronte ad un piccolo problema che però mi sta facendo
"impazzire".
Ho realizzato un template contenente un menu orizzontale relativo alla
rootline del sito ed un menu nella colonna laterale relativo alle
sottopagine di ciascuna sezione.
Il problema è che vorrei che in home page questo sottomenu fosse sostituito
da un testo predefinito. Come posso (via TypoScript) impostare Typo3 perché
in home page non visualizzi tale menu ma un'altra cosa?

Grazie.

Cordiali saluti,
Tiziano.