[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Thu Mar 30 21:34:02 CEST 2006

ho provato ad aprire il file httpd.conf ma non c'è nulla di variabile, ho
provato a disattivare il firewall d xp ma ancora non va.

nella cartella conf di apache non ho il file InstallConf.awk, non so se è
questo il problema dal momento che non so a ke serve e poi per quel che
riguarda il mime.types li ho entrambi. Inoltre ho aperto il log dell' apache
e ogni volta che apro, o cerco d aprire,apache m da le seguenti notizie:

[Thu Mar 30 21:21:11 2006] [notice] Server built: Oct 15 2005 10:41:53
[Thu Mar 30 21:21:11 2006] [notice] Parent: Created child process 1704
[Thu Mar 30 21:21:12 2006] [notice] Child 1704: Child process is running
[Thu Mar 30 21:21:12 2006] [notice] Child 1704: Acquired the start mutex.
[Thu Mar 30 21:21:12 2006] [notice] Child 1704: Starting 250 worker threads.

non mi sembra che ci sia qualcosa che non va, però non va. andando sul link
http://127.0.0.0 non mi da nulla!

sono stato finora in combattimento con l'apache ma per ora ha vinto
lui...chi l'ha dura la vince.

allora Francesco, t ringrazio per la disponibilità.
credo che a questo punto sarò costretto a farmi del male a modo tuo...me lo
installo a parte.
spero di riuscirci.

ciao ciao

Ricci Leuciantonio