[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Thu Mar 30 11:44:09 CEST 2006

Ciao,

dalle mie esperienze in server Web la prima cosa da verificare che non
ci siano servizi che utilizzano la porta 443.

In Windows puoi verificarlo velocemente con il comando (da prompt dei
comandi) netstat -ano. Ti elenca una lista di processi e relativi
indirizzi (IP) e porte utilizzate. Individua 0.0.0.0:443 e il suo PID.
Poi da task manager vedi quale processo ti ruba la risorsa...

In bocca al lupo!

Francesco