[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Thu Mar 30 10:19:59 CEST 2006

salve ragazzi,
sono ancora io.quando avvio TYPO3 WAMP START mi dice #apache+my sql is
starting now#, ora sto aspettando da un bel po, pero non mi cambia un bel
niente. andando su localhost a questo punto ovviamnete non mi fa vedere un
bel niente.
io credo che il problema del messaggio precedente non sia completamente
risolto, anche se non mi dice più niente.
voi come avete fatto?

v ringrazio della disponibilità.

Ricci Leuciantonio
news:mailman.1.1143668423.21221.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...