[TYPO3-UG Italy] Info RTE

Michele michele at ismatera.it
Thu Mar 30 11:15:09 CEST 2006

Alessandro Tuveri ha scritto:
> Cerca tra la documentazione online troverai nelle pagine di typo3.org
> numerosi
> aiuti e anche il manuale RTE editor, si chiama EXT: CUSTOMIZING RTE
> TUTORIALper
> configurarlo, in ogni caso i colori di default si definiscono in TS config
> (cioe' nella pagina interessata,  nell'apposito campo), tutte le pagine
> sottostanti erediteranno la configurazione dell'editor, oppure nel TS
> config
> dell'utente singolo, prova questa configurazione:

Ho modificato il TSConfig della home page con questo:
RTE.default.classesParagraph = bodyText, corsivogrande, marginesotto,
normale
RTE.options.RTEkeyList = bold, italic, underline
RTE.default.showButtons = *
RTE.default.showButtons = *
RTE.config.tt_content.bodytext.showButtons  = *
RTE.config.tt_content.bodytext.disableColorPicker = 0
Ma non funziona....

> # abilita la tavolozza
> RTE.config.tt_content.bodytext.disableColorPicker = 0
>
> puoi definire i colori singoli piu' usati, vedi le istruzioni al tutorial

Grazie mille per l'aiuto....
Michele