[TYPO3-UG Italy] Info RTE

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Wed Mar 29 20:46:59 CEST 2006

Cerca tra la documentazione online troverai nelle pagine di typo3.org numerosi
aiuti e anche il manuale RTE editor, si chiama EXT: CUSTOMIZING RTE
TUTORIALper
configurarlo, in ogni caso i colori di default si definiscono in TS config
(cioe' nella pagina interessata,  nell'apposito campo), tutte le pagine
sottostanti erediteranno la configurazione dell'editor, oppure nel TS config
dell'utente singolo, prova questa configurazione:

# abilita la tavolozza
RTE.config.tt_content.bodytext.disableColorPicker = 0

puoi definire i colori singoli piu' usati, vedi le istruzioni al tutorial

bye

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE