[TYPO3-UG Italy] R: Permessi diversi...

Feti Luca luca.feti at coni.it
Wed Mar 29 09:25:44 CEST 2006

Puoi impostare lutente x a far visualizzare e modificare solo una pagina o in questo caso la cartella (mia sysfolder con le news)..... per le altre tue richieste credo che sia più idoneo il modulo del worflow.....

Per l'ultima tua richiesta... si puo fare  rendendo visibile solo il contenuto colNormal per l'untente interessato

mod.SHARED.colPos_list = 0

questo è il codice da inserire nel ts della pagina ciao ciao

Luca