[TYPO3-UG Italy] Permessi diversi...

ABondi at spherasoftware.com ABondi at spherasoftware.com
Tue Mar 28 10:02:35 CEST 2006

Dubito che si possa fare, ma non si sa mai....

Ho il mio utente di BE per la modifica dei contenuti e delle news, con
abilitato l'admin panel per la modifica direttamente da FE.

Io (proprio io no... la richiesta viene dall'alto) vorrei fare in modo che
l'utente una volta loggato:
- possa modificare i contenuti direttamente da FE (e fin qui...)
- possa, tramite BE, modificare ESCLUSIVAMENTE le news (quindi possa
accedere solamente a Web->Lista -> mia sysfolder con le news)

E' possibile?

Altre due domandine sui permessi:
- è possibile fare in modo che l'utente in BE possa solamente modificare
il contenuto degli elementi della pagina e non possa
rimuoverli/aggiungerli?
- è possibile fare in modo che l'utente in BE possa modificare il
contenuto solamente di alcuni oggetti della pagina e non tutti (nelle mie
pagine c'è un contento "Normale" e uno a "Destra": vorrei fare in modo che
si possa modificare solamente quello "Normale").

Alessandro Bondi

Sphera Software S.r.l.  (Business Partner IBM LOTUS)
Via Guidone 25 -- 48100 Ravenna -- ITALY
phone:+39-0544-219.527  --  fax:+39-0544-219.528

e-mail: abondi at spherasoftware.com
http://www.spherasoftware.com