[TYPO3-UG Italy] Ah dimenticavo

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Wed Mar 22 11:50:14 CET 2006

Francesco Pessina wrote:

> Peccato per la distanza (sono di Milano) altrimenti avrei partecipato!
>
> Colgo l'occasione per "ripostare" una delle solite domande: l'autore del
> sito si e' impegnato non poco per realizzare il codice web in XHTML
> valido, purtroppo pero', la pagina di login all'area riservata, generata
> da Typo3, non lo e' a causa della presenza di un POST scritto in
> maiuscolo anziche' in minuscolo. Siamo quindi alle solite e la domanda
sei stato attentissimo
infatti lo scopo della costruzione di typo3italia.org
e proprio quello di documentare per ogni pagina che extension si è usata e
che tipo di problema si è riscontrato

in questo caso ho utilizzato l'extension
loginbox_macmade che non è nativa,
semplicemente se si va nel template Costant Editor

category LOGINBOX_MACMADE_Pl1(8)

Others
Method  [plugin.tx_loginboxmacmade_pi1.method]
The method of the form.

Default: POST
basta cambiarlo in 'post'

ci deve essere una extension che fa una cosa del genere
aiutooooooo
qualcuno mi aiuti a rispondere

FIAT LinUX!

--