[TYPO3-UG Italy] Ah dimenticavo

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Wed Mar 22 10:18:57 CET 2006

Peccato per la distanza (sono di Milano) altrimenti avrei partecipato!

Colgo l'occasione per "ripostare" una delle solite domande: l'autore del
sito si e' impegnato non poco per realizzare il codice web in XHTML
valido, purtroppo pero', la pagina di login all'area riservata, generata
da Typo3, non lo e' a causa della presenza di un POST scritto in
maiuscolo anziche' in minuscolo. Siamo quindi alle solite e la domanda
di rito e':

in Typo3, dato un modulo "nativo" del CMS (come il login, l'index
search, ecc.), come faccio a sovrascriverci (con TypoScript, senza
quindi accedere al sorgente) un mio personale template (X)HTML in modo
da variare la struttura del layout di default? (a me sarebbe comodo
capire come convertire il template del FE_login da layout a tabella a
layout a singoli elementi..)

Cordiali saluti e in bocca al lupo per il convegno (lo trasmettete via
internet?)

Saluti, Francesco.