[TYPO3-UG Italy] www.typo3italia.org online

alfredo furnò alfredof72 at yahoo.it
Tue Mar 21 22:35:58 CET 2006

Ringrazio Federico di avermi consigliato di contattare Jan!
Beh spero che, scrivendo in questa mailing list di aver già contattato tutti
gli utenti di typo3 in italia!
Ringrazio Francesco per il suo appoggio (evidentemente sente più la
necessità di una community)

A dire il vero, ieri era l'ultimo giorno d'inverno, e ho registrato alcuni
domini su tophost!
non ero sicuro del credito rimasto sulla carta postpay
9€ 0 13€
mi son detto vediamo cosa succede se tento di registrare un dominio e non ho
il credito sufficiente!
E' andata, c'era il credito sufficiente!
un segno del destino!

Io vorrei costruire il sito, documentantolo passo passo, e grazie ai vostri
suggerimenti di volta in volta aprire un dibattito sulla opportunita o meno
di usare questa o quella extension per una determinata feature che serve!

In realtà uso typo3 da molto più tempo, senza mai approfondire! Spero questa
sia la volta buona!
Ho scelto typo3, proprio perchè non è un CMS, ma un CMF!
Quindi come se Kasper allo stesso modo di Linus Torvalds, ha fatto il
nucleo! Ognuno lo estenda come vuole!

Un'analogia con Linux, non sarebbe male l'idea di una distribuzione Typo3
italiana!
sono andato troppo lontano, non sarebbe male delle extension ita_*********

Al momento mi aspetto le più dure critiche dai più esperti sul lavoro che
andro' svolgendo sulla community typo3italia.org
Comincerò appena esce la versione finale di typo3 4!

ciao!

--
alfredo furnò
www.typo3italia.org