[TYPO3-UG Italy] R: unofficial community italiana - www.typo3italia.org

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Tue Mar 21 20:40:20 CET 2006

Non vedo pero' nessun motivo per non mettere su un'altra community
italiana su Typo3. Magari piu' "open" e meno "commerciale" del .it (non
vorrei con questa frase aprire una discussione controversa ed equivoca
su tale tema).

Interessante sarebbe, come compare per esempio su www.typo3wizard.com,
una sezione che mette a disposizione una serie di snippet di codice,
spesso molto utili (in particolare ai neofiti come me che sperimentano
spesso e volentieri nuove strade/soluzioni!). Una sezione simile tutta
italiana limiterebbe anche il continuo "ripostaggio" delle solite
questioni di funzionamento su Typo3 (che al neofita in materia è l'unica
"arma" disponibile).

Cordiali saluti, Francesco.