[TYPO3-UG Italy] informazione

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Thu Mar 16 12:25:55 CET 2006

Ciao,

Purtroppo in italiano non ne ho trovate nemmeno una ma in inglese ce ne
sono 2:

- l'ottimo video di Kasper relativo alla creazione di una estensione:
http://typo3.org/documentation/videos/ (scegli il formato che
preferisci), il titolo e' "Episode III of the Extension Kickstarter
Tutorial".

- un tutorial molto spicciolo su
http://typo3.hachmeister.org/Create_your_own_Frontend.137.0.html

Anch'io ho avuto dei problemi con la realzzazione dei plugin, ti segnalo
i miei post, magari ti possono tornare utili.
- [TYPO3-UG Italy] Custom Plugin - come fare a..
- [TYPO3-UG Italy] Custom Plugin - come fare a.. RISOLTO

Saluti, Francesco.