[TYPO3-UG Italy] Problema de_simplecalendar

Internet-Studio info at internet-studio.it
Tue Mar 7 00:39:29 CET 2006

Ciao a tutti,

forse qualcuno mi può aiutare.

ho incluso su tutte le mie pagine nella colonna destra il plugin simple calendar con il "month" view.
Se poi clicco su un giorno nel calendario, nella colonna del contenuto mi visualizza tutti eventi di quella giornata col il "list" view.

Il mio problema adesso è, che sulla pagina del list view mi cambia il plugin nella colonna destra verso "list" view.

Praticamente vedo due volte il "list" view...

Spero di essere stato abbastanza chiaro... il mio italiano non è proprio il massimo :-)

Grazie
Reiner